Supporto con TeamViewer
TeamViewer è un software per il supporto remoto.
Domande frequenti
Dove si trovano la webmail, i miei contatti e gli appuntamenti?
La nuova webmail è accessibile all'indirizzo webmail.hoststar.ch. Vi si accede con il proprio indirizzo e-mail anziché con il numero web come in precedenza.
Attenzione: i dati dei contatti e del calendario sono disponibili solo nella precedente webmail! La webmail precedente è disponibile all'indirizzo https://login-X.hoststar.ch/poplogin.
Importante: sostituire la X con il numero del vostro web hosting. Le istruzioni dettagliate su come accedere alla webmail precedente sono disponibili qui. Informazioni generali su e-mail e webmail qui.
Come posso caricare i dati sul mio web hosting?
Il modo più semplice è tramite FTP: con il cosiddetto File Transfer Protocol (FTP) potete caricare dati direttamente sul vostro spazio web tramite drag & drop. Potete trovare istruzioni dettagliate sull'FTP qui, alla voce Accesso FTP.
Come posso creare un nuovo indirizzo e-mail?
Potete gestire tutti i vostri dati - compresa l'e-mail - nel My Panel, effettuando il login tramite my.hoststar.ch (istruzioni per il My Panel). Ulteriori informazioni sul tema della posta elettronica sono disponibili qui.
Al SupportoAree tematiche
Ecco una panoramica delle aree tematiche. Per vederne delle altre fate clic sul pulsante sottostante.