- Presentazione ai motori di ricerca
- Collegare Google Analytics
- Scarica il rapporto SEO
- Fino a 50 pagine analizzate
- Traccia fino a 2 concorrenti
- Traccia e ottimizza fino a 5 parole chiave
- Rapporto settimanale aggiornato e piano SEO
- Piano SEO limitato
- Rapporto mensile sui progressi
- Presentazione ai motori di ricerca
- Collegare Google Analytics
- Scarica il rapporto SEO
- Fino a 1000 pagine analizzate
- Traccia fino a 4 concorrenti
- Traccia e ottimizza fino a 20 parole chiave
- Rapporto aggiornato quotidianamente e piano SEO
- Piano SEO completo con guida passo dopo passo
- Rapporto mensile sui progressi
Domande frequenti sull'ottimizzazione dei motori di ricerca
- Perché il SEO è importante?
-
SEO sta per ottimizzazione dei motori di ricerca. I motori di ricerca come Google vogliono mostrare ai loro utenti i siti web e i contenuti più rilevanti possibili per una query di ricerca. Google noterà il tuo sito web e i tuoi contenuti come più pertinenti alla query di ricerca o all'argomento in questione, se gli utenti trovano effettivamente quello che stanno cercando sul tuo sito web. Quindi il tuo sito web dovrebbe essere ottimizzato per l'argomento a cui un visitatore potrebbe essere interessato. Più traffico riceve il tuo sito web come risultato, più in alto può apparire il tuo sito web nei risultati di ricerca.
- Quanto costa il SEO?
-
L'ottimizzazione dei motori di ricerca è spesso associata a costosi specialisti SEO - ma questo non deve essere il caso. Con lo strumento SEO di MarketGoo puoi facilmente ottimizzare il tuo sito web da solo e ottenere miglioramenti nel rating del tuo sito web. Lo strumento è semplice, facile da usare e non hai bisogno di alcuna conoscenza preliminare di SEO.
- Perché dovrei usare MarketGoo per il SEO?
-
MarketGoo ti mostra in modo facile e comprensibile quali parti del tuo sito web possono essere ottimizzate per i motori di ricerca. Le misure implementate per il SEO di solito non hanno un effetto immediato, ma si mostrano dopo settimane o addirittura mesi. MarketGoo mantiene le statistiche con le quali è possibile vedere come i tuoi aggiustamenti hanno influenzato il rating del tuo sito web e in che modo. Inoltre, è possibile monitorare le valutazioni dei siti web dei tuoi concorrenti e utilizzare i loro successi per ottimizzare ulteriormente il tuo sito web e tenerlo avanti.