Sono finiti i tempi in cui per ogni area era necessario inserire un indirizzo separato e dati di accesso personali. Con My Panel tutte le funzioni sono riunite in un unico punto: l’accesso ad account e-mail, database, dati utente, domini, cloud e molti altri servizi è possibile a livello centrale dal menu intuitivo.
Una visualizzazione sempre ottimale
Tra le nostre offerte principali figurano un’ampia gamma di espansioni. Tuttavia in My Panel potete vedere sempre e soltanto i servizi ordinati, per avere in ogni momento una visione d’insieme e gestire in modo efficiente il vostro account.
Gestione utenti
My Panel vi offre una gestione utenti ottimale: Create gli utenti per il cloud, l’accesso FTP o sotto forma di nuove caselle di posta elettronica. Create, modificate o eliminate gli utenti in base alle vostre esigenze con pochi clic del mouse.
Fatture e dati personali
I vostri dati sono sempre disponibili in My Panel. Modificate il vostro indirizzo o visualizzate le fatture. Potete pagare le fatture in scadenza direttamente online con carta di credito. Nella panoramica dei prodotti potete visualizzare i servizi ordinati nonché il relativo stato.
Ovunque accessibile
Potete accedere a My Panel anche con smartphone e tablet per gestire i vostri dati. My Panel viene visualizzato perfettamente su ogni dispositivo grazie al responsive design. Assaporate l’indipendenza.
Gestione intuitiva dei domini
In My Panel tutti i domini vengono visualizzati in modo chiaro in ordine alfabetico o suddivisi per gruppi. Con un clic del mouse è possibile prolungarli, annullarli o modificarli. In questo modo avrete sempre tutto sotto controllo anche con numerosi domini.
Single Sign-On pratico
My Panel funziona con il cosiddetto sistema di Single Sign-On: vi basterà effettuare una sola volta il login e potrete utilizzare tutti i servizi come cloud, FTP web o caselle di posta senza dover inserire altri dati utente.