Nuovo sito e nuove offerte

05. May 2015 - Informazioni generali

Siamo lieti di poter presentare il nostro nuovo sito Web e le nuove offerte. Dopo tre anni di intenso lavoro di sviluppo, sono ora disponibili per i nostri clienti nuove offerte avanzate, quali ad esempio un nuovo software per la programmazione dei siti Web, il Designer e la memoria sul cloud per ogni abbonamento di hosting. Inoltre abbiamo sviluppato completamente da zero il pannello di controllo e l’area utente, integrandoli nel nuovo My Panel. In futuro i nostri clienti avranno bisogno di un solo login.

Per quasi tre anni abbiamo lavorato intensamente alla nuova presenza Web e alle nuove offerte.
Da ora i nostri clienti ricevono da 10 a 40 GB di memoria sul cloud per ogni abbonamento di hosting. I clienti possono salvare a livello centralizzato documenti, immagini, video e ulteriori dati e accedervi ovunque si trovino con un semplice collegamento a Internet.
Il Designer sostituisce lo StarPagemaker. In questo modo è possibile creare in pochi passi una presenza Web professionale. I numerosi design tra cui scegliere sono belli, eleganti e moderni. Conoscenze tecniche di web design sono del tutto superflue con il Designer. I nostri clienti possono creare i propri siti Web direttamente nella finestra del browser e personalizzarli secondo il proprio gusto e le proprie aspettative. Il Designer è compreso in tutti i pacchetti di hosting per i nuovi clienti. I clienti attuali possono far installare il Designer su richiesta. È sufficiente un upgrade.

Soluzioni e-mail avanzate

Con MailPro offriamo una nuova soluzione di e-mail con funzionalità avanzate. Oltre alle funzioni standard, è ora possibile condividere e sincronizzare contatti, appuntamenti e file con altri contatti MailPro. MailPro è particolarmente adatto alle PMI ed ha un prezzo concorrenziale rispetto a soluzioni analoghe.

My Panel

Il pannello di controllo finora attivo e l’area utente sono stati rimpiazzati dal nuovo My Panel. Da ora basta un solo login per cambiare le impostazioni tecniche e amministrative. Il login di My Panel può essere inoltre utilizzato anche per i servizi aggiuntivi. Con My Panel abbiamo dato molta importanza all’utilizzo facile e intuitivo. Oltre a questo, in My Panel sono disponibili anche altre possibilità di configurazione.

Altri servizi nel corso dell’anno

Abbiamo in mente ancora un’offerta, che con tutta probabilità sarà disponibile a partire da luglio e che si chiamerà Shop. Questa funzione permetterà di creare in pochi passi un negozio online professionale. Con i nostri design professionali ed eleganti e le numerose possibilità di ampliamento, per i nostri clienti la programmazione diventerà un gioco da ragazzi.
Sono in progetto ulteriori offerte, che saranno presumibilmente attivate nella seconda metà dell’anno.